La dieta #BARF o la #casalinga sono in assoluto il miglior modo di nutrire il nostro cane, ma devono essere ben strutturate e fatte su misura da un #veterinarionutrizionista per non incombere in carenze e/o eccessi alimentari.
Inoltre, non tutti i cani posso fare BARF come non tutti i proprietari possono fare casalinga.. per esempio, io non avendo lo spazio necessario per farlo, ne la possibilità di reperire le materie prime (vivo in una piccola baita in mezzo al bosco), ho optato per un’ottima alternativa, qualitativamente parlando, paragonabile alla casalinga... Certo, perché per i miei animali domestici voglio il meglio!
Penso sia importante fare scelte consapevoli, responsabili, in quanto siamo noi a doverci occupare di loro e quindi perché non cercare di dargli il meglio? o meglio, perché non cercare di alimentarli secondo natura?
In #Reico ho trovato tutto ciò che stavo cercando: ottimi ingredienti ad uso umano e composizione appropriata alla specie (senza parlare dell'equilibrio minerale)! Con Reico nutro il mio cane in modo equilibrato e vario!
E tu? con cosa nutri il tuo cane?
Se alimenti il tuo animale domestico con prodotti industriali e hai difficoltà nel comprendere l'etichetta del prodotto che stai utilizzando, compila il modulo al seguente link https://bit.ly/ConsulenzaAlimentare_CaneGatto
In regalo, per te, una consulenza alimentare gratuita on-line!
Giada Piumatti
Educatore Cinofilo Etologico Olistico
Consulente della Relazione Animale ed Alimentare del Cane & del Gatto
Naturopata Animale in formazione
Email: dogswildsister@gmail.com
WhatsApp +39 333 778 8957
Comments